Caratteristiche principali
Il mini frullatore portatile Homgeek è un modello di frullatore da viaggio, infatti la sua caratteristica principale sono proprio le dimensioni ultra compatte che ne fanno un ottimo alleato anche quando vi troverete a spostarvi o a partire per un viaggio. Infatti si tratta di un frullatore che è pensato per essere utilizzato anche fuori casa, in quanto dotato di un’alimentazione e batteria e di un processo di utilizzo davvero semplicissimo da realizzare. Ma andiamo ad analizzare le caratteristiche più interessanti di questo modello da viaggio.
Iniziamo partendo da quello che è uno dei primi fattori da valutare nell’acquisto di un frullatore. Stiamo parlando della potenza del dispositivo che dovrebbe essere analizzata in virtù di quello che intendete realizzare con il frullatore stesso.
In questo caso parliamo di un mini frullatore, di un modello portatile, quindi è chiaro che la potenza sarà minore rispetto ad altri modelli più grandi. La potenza supportata da questo frullatore si aggira infatti intorno ai 350 watt. La potenza è chiaramente minore di quella di altri modelli, ma questo frullare si difende comunque molto bene nelle sue prestazioni.
Passiamo adesso all’analisi di un punto che è strettamente collegato a quello precedente. Si tratta della velocità sfruttata dal frullatore nel suo funzionamento. La velocità supportata dallo strumento vi permette di capire se sarà adatto a tutti gli alimenti.
Questo modello possiede una sola velocità, che quindi non sarà regolabile e impostabile in base a diverse esigenze. Comunque il valore della velocità resta buono, infatti il frullatore compie ben 23.000 giri al minuto.
Che cosa possiamo dire invece della capienza dei due contenitori supportati da questo frullatore? Si, avete capito bene, il frullatore prevede ben 2 contenitori che possono essere sfruttati per la preparazione e anche per il trasporto dei vostri alimenti.
I due contenitori hanno una capienza di 600 ml, davvero ottima e adatta a diverse esigenze. Inoltre i due contenitori sono adatti anche al trasporto e sono provvisti di pratiche maniglie per il trasporto.
Questo frullatore ha una semplicità di utilizzo davvero elevata. Infatti funziona semplicemente azionando l’unico pulsante che troverete sul frullatore stesso. Inoltre il dispositivo sarà anche pratico da pulire, in quanto tutti i pezzi sono smontabili e lavabili anche il lavastoviglie.
Infine spendiamo anche qualche parola per il prezzo di vendita di questo frullatore del marchio Homgeek. Si tratta di un costo davvero competitivo sul mercato, che permette a questo strumento così pratico e versatile di avere anche un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il mini frullatore portatile del marchio Homgeek è un modello che si presenta con una struttura compatta e molto leggera. Si tratta di un dispositivo particolarmente maneggevole e adatto al trasporto, proprio perchè si tratta di un mini frullatore ideale anche per essere trasportato senza problemi. Questo piccolo frullatore ha però una buona potenza di base e un motore che compie ben 23.000 giri al minuto, cosa che permette di frullare alla perfezione diversi tipi di alimenti. Inoltre le lame previste in questo modello sono 4, molto affilate e realizzate in acciaio inossidabile. La velocità disponibile è una sola, quindi non avrete la possibilità di impostarla in base alle diverse preparazioni da realizzare, ma questo non rende questo mini frullatore meno versatile e pratico da utilizzare. Anzi il frullatore è davvero semplicissimo da usare, basta premere il tasto di accensione e riuscirete a preparare tante diverse preparazioni, inclusi tanti ottimi frullati di frutta e verdura. Inoltre, con i contenitori che troverete in dotazione, potrete anche trasportare i frullati e portarli comodamente con voi. Il prezzo di questo mini frullatore è piuttosto competitivo, sopratutto se pensate alla qualità delle prestazioni che potrete ottenere. Insomma, se siete alla ricerca di un mini frullatore facile da usare ma di qualità, questo potrebbe essere l'ideale.
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia e strumenti ad essa correlati. Sono un'amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.