Caratteristiche principali
Il frullatore tritatutto multifunzione homgeek è un modello che si presenta con un design leggermente diverso da quelli più classici. Infatti, al posto della classica scodella tritatutto in plastica trasparente, troverete invece un contenitore rivestito in acciaio. La forma e le dimensioni del frullatore sono invece abbastanza tradizionali, così come il metodo di utilizzo che è davvero semplice ma adatto a diversi utilizzi. Questo dispositivo sarà davvero utilissimo in cucina e questo principalmente perchè sarà adatto a rendere molto più semplici e veloci diverse preparazioni. Andiamo ad analizzare alcune delle sue qualità più interessanti.
Uno dei primi aspetti da prendere in esame è relativo alla potenza del dispositivo; in effetti un frullatore più potente sarà anche più versatile e adatto a diversi utilizzi. Questo modello ha una potenza di base di circa 300 watt, possiamo dire quindi che non si tratta di un frullatore potentissimo, anzi in commercio ce ne sono di molto più potenti. In ogni caso si tratta però di una potenza adeguato al tipo di utilizzo per cui questo modello è pensato, quindi non avrete problemi nell’utilizzo regolare.
Che dire invece della velocità di questo frullatore? A differenza di altri modelli che sono caratterizzati dalla presenza di un solo livello di velocità da sfruttare, questo modello invece è diverso. Infatti avrete a disposizione una velocità regolabile su due diversi livelli. Questo è un aspetto molto interessante perchè vi permette di poter personalizzare la velocità in base a quelle che saranno le vostre esigenze e le preparazioni che andrete a realizzare.
Che dire invece della capienza del contenitore previsto in questo modello? La capienza è buona, infatti avrete a disposizione ben 1.8 litri di capacità totali da poter sfruttare. Ma questa non è l’unica particolarità di questo modello, infatti come accennavamo il frullatore è dotato di un contenitore che non è il classico trasparente, ma bensì è rivestito di acciaio.
Ovviamente oltre alle caratteristiche tecniche di cui abbiamo parlato in questa recensione, dobbiamo capire anche quali siano le caratteristiche pratiche dello strumento. Sotto questo aspetto dobbiamo dire che il metodo di utilizzo di questo frullatore è davvero intuitivo e molto semplice. E’ quindi uno strumento molto comodo da usare e versatile.
Concludiamo questa recensione parlando del costo di vendita di questo frullatore; questo strumento è davvero economico e alla portata di tutti. Questo elemento, abbinato alle sue buone funzioni, lo rende un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
Il frullatore tritatutto multifunzione homgeek è un modello che si presenta con un design classico, compatto, ma caratterizzato da una buona capienza di base che lo renderà ideale per diverse preparazioni. Questo frullatore, pur essendo caratterizzato dalla presenza di un motore che non risulta essere particolarmente potente, resta comunque adatto ad essere utilizzato in modo molto versatile e si adatta quindi a vari utilizzi che renderanno molte preparazioni in cucina super veloci e semplici da realizzare. Il dispositivo ha una struttura compatta ma una capienza davvero elevata che lo rende adatto alla preparazione di grosse quantità di cibo. Utilizzarlo è davvero semplice, anche perchè il metodo di utilizzo è davvero intuitivo e basico; inoltre avrete a disposizione due diverse velocità da utilizzare per poter realizzare le vostre preparazioni. E' vero che le lame, formate da 4 punte, sono un po' corte, e che il motore se utilizzato a lungo si surriscalderà un po', ma comunque stiamo parlando di un modello che ha un prezzo davvero economico. La sua funzionalità, paragonato al prezzo conveniente, è quindi davvero ottima e lo rende quindi uno strumento perfetto per chi vuole acquistare un frullatore efficiente ma che non costi troppo e che non sia troppo ingombrante.
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia e strumenti ad essa correlati. Sono un'amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.