Caratteristiche principali
Il mini frullatore portatile TOPESCT è un classico modello di frullatore dalle dimensioni mini e caratterizzato da un metodo di utilizzo davvero semplicissimo e ideale per chi tra le qualità di un frullatore dà la priorità alla praticità. In effetti, proprio grazie alle dimensioni e alla leggerezza di questo frullatore, sarete in grado di utilizzarlo sia a casa che quando siete fuori casa; altra cosa comodissima è la possibilità di portare con voi il contenitore che potrà fungere anche da una sorta di borraccia. Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona questo strumento.
Uno dei primi aspetti da prendere in esame è quello relativo alla potenza. Andiamo quindi a capire quale sia la potenza nominale di questo frullatore. Trattandosi di un frullatore mini e compatto, è ovvio che anche la potenza non sarà alta quanto quella di un frullatore classico e più tradizionale.
Il valore nominale della potenza è di circa 150 watt, sicuramente minore rispetto a quello della maggior parte dei frullatori. Come dicevamo però questo modello è pensato prettamente per la preparazione di frullati e smoothie, quindi la potenza è ideale.
Che dire invece della velocità? La velocità a cui si potrà utilizzare questo strumento è unica, quindi non potrete regolarla. Questo strumento serve principalmente a frullare frutta e verdura, e a realizzare dei frullati. La velocità preimpostata è quindi quella più giusta per realizzare questo genere di preparazioni. Inoltre questo tipo di velocità è ideale per ottenere dei frullati, e degli smoothie, che saranno vellutati e molto cremosi.
Che dire invece della capienza del contenitore di questo mini frullatore? Il contenitore è realizzato in plastica e ha una capienza di 380 ml. Si tratta di un buon valore; inoltre bisogna dire che il contenitore è perfetto anche per il trasporto dei frullati, infatti è dotato anche di un pratico manico.
Visto che quello che stiamo prendendo in esame è un mini frullatore, è chiaro che si tratti di un modello che non potrà che essere particolarmente comodo da utilizzare e maneggevole. Le dimensioni, il metodo di utilizzo così intuitivo e anche la semplicità con cui lo pulirete, sono tutti aspetti che mettono in risalto la sua praticità.
E il costo? Anche questo è un aspetto positivo, infatti si tratta di una somma più che conveniente ed economica. Questa, combinata alle buone qualità di questo strumento, ne fanno un frullatore dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
Il mini frullatore portatile TOPESCT è un dispositivo pensato per essere utilizzato sia in casa sia fuori casa, grazie alla possibilità di poter utilizzare il contenitore del frullatore per poter portare con sè i frullati che preparerete. Questa caratteristica lo rende perfetto per gli sportivi e per chi vuole avere con sè un frullato da bere mentre si trova fuori casa. Un altro degli aspetti che per primi colpiscono chi valuta l'acquisto di questo modello sono sicuramente le sue dimensioni. Infatti trattandosi di un mini frullatore, le dimensioni sono ultra piccole e anche il peso è leggerissimo, cosa che lo rende ideale per il trasporto. Inoltre anche il metodo di utilizzo di questo dispositivo è molto semplice ed intuitivo; dopo aver inserito al suo interno gli alimenti che intendete frullare, dovrete semplicemente premere il pulsante di accensione e a quel punto sarà il frullatore a fare tutto il resto del lavoro. Questo frullatore funziona poi a batteria, infatti al suo interno ha una batteria ricaricabile che può essere caricata utilizzando un classico cavo usb, non incluso nel prezzo. Se siete alla ricerca di uno strumento che possa permettervi di realizzare degli ottimi frullati in casa, allora questo frullatore dall'ottimo rapporto qualità prezzo potrebbe essere perfetto.
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia e strumenti ad essa correlati. Sono un'amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.