Caratteristiche principali
Il mini frullatore portatile Homgeek è un modello di frullatore che può essere tranquillamente definito da viaggio. Infatti si tratta di uno strumento che permette di essere trasportato con grande semplicità, grazie proprio alle dimensioni compatte di cui è dotato, dimensioni che ne fanno un accessorio ideale per chi si trova spesso i viaggio o semplicemente vuole avere a disposizione uno strumento particolarmente maneggevole. In questa recensione andremo ad esaminare alcune delle più interessanti caratteristiche di questo strumento e vedremo a chi potrebbe essere più adatto.
Partiamo dal primo aspetto su cui ci concentreremo in questa breve recensione, la potenza di cui il dispositivo è dotato. La potenza è infatti un fattore piuttosto importante da prendere in esame, in quanto si tratta di quell’elemento che influenza poi il metodo di utilizzo dello stesso strumento.
In questo caso avrete a disposizione un motore che prevede una potenza di 300 watt, che per le dimensioni del frullatore non è affatto poco. Il frullatore è quindi adatto a diversi alimenti e a varie preparazioni.
Che dire invece della velocità del frullatore? Anche in questo caso abbiamo a disposizione un dato preciso da valutare, circa 25,000 rpm di velocità nominale. Si tratta di un ottimo valore, sopratutto se lo valutiamo in base alle dimensioni del frullatore in esame. E’ vero, la velocità del frullatore non è regolabile su più livelli, ma ricordate che si tratta di un frullatore pensato per essere portatile e quindi caratterizzato da funzioni basic ma versatili.
Un altro aspetto importante da valutare nella scelta di un frullatore è la capienza del contenitore. In questo caso troverete non uno ma ne due contenitori intercambiabili in dotazione. Entrambi hanno una capienza di 500 ml, ideale per diverse preparazioni. Inoltre i due contenitori in questione sono realizzati in plastica BPA free e sono dotato di manico che li rende facilmente trasportabili.
Questo mini frullatore portatile è caratterizzato sicuramente da una particolare praticità di utilizzo. Infatti si tratta di uno strumento molto semplice da utilizzare, caratterizzato da un unico pulsante di utilizzo e quindi di uso piuttosto intuitivo. Essendo così compatto è poi perfetto per il trasporto e anche per essere utilizzato fuori casa.
Dobbiamo dire inoltre che questo frullatore mini del marchio Homgeek ha un rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Infatti il prezzo di vendita del frullatore è molto conveniente e competitivo sul mercato, cosa che paragonato alle sue ottime qualità, ci permette sicuramente di consigliarlo.
Il mini frullatore portatile Homgeek è un modello mini, molto compatto e dalle dimensioni decisamente più piccole rispetto a quelle di qualsiasi altro modello di frullatore classico. Diciamo che si tratta di un dispositivo pensato anche per chi si trova spesso fuori casa, per chi va in palestra regolarmente o fa molta attività all'aria aperta. In tutti questi potrebbe essere utile avere con sè un buon frullato fresco, preparato in pochi minuti utilizzando questo frullatore e poi portato con sè utilizzando i contenitori in dotazione. Questo frullatore è davvero semplicissimo da utilizzare. E' dotato di un solo tasto, quindi dopo aver inserito gli alimenti al suo interno e averlo chiuso bene, vi basterà semplicemente premere il tasto e avviare il processo fino ad ottenere il risultato desiderato. Il frullatore è dotato di 4 lame affilate e realizzate in acciaio inossidabile, cosa che lo rende decisamente molto preciso nel processo di taglio dei vari alimenti. Inoltre prevede due contenitori dall'ottima capienza, ideali anche per portare con sè le preparazioni effettuate. Anche se non ha una velocità regolabile, dobbiamo dire che il rapporto qualità prezzo di questo strumento stupisce per la sua qualità e per le ottime prestazioni che offre in diverse situazioni.
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia e strumenti ad essa correlati. Sono un'amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.