I frullatori Moulinex sono molto noti al pubblico. Le linee di questo brand sono pensate per assecondare anche i palati più esigenti in cucina, e soprattutto le persone che non hanno molto tempo da dedicare alla preparazione dei propri piatti preferiti. Diverse linee e modelli sono stati studiati per sopperire alle principali esigenze culinarie: dal semplice frullato da portare con sé, alla vellutata per far colpo sugli amici. Scopriamoli nel dettaglio.
Moulinex: la linea frullatori On The Go
Una delle cose che più ci fa sentire meglio è avere modo di portare con noi le cose che ci fanno stare bene: come i succhi, i frullati o i pasti che ci prepariamo in casa. Con la linea di frullatori Moulinex On The Go abbiamo la possibilità di avere un frullatore portatile sempre a portata di mano.
Si tratta di un prodotto compatto, ad alte prestazioni, che prepara smoothie e frullati freschi in pochi secondi. Dotato di un sistema di blocco con clip si usa facilmente e si pulisce subito. Include tra gli accessori una bottiglia da viaggio con capacità di 750 ml. Lavabile in lavastoviglie, ha un motore da 300 W e una caraffa in plastica. Le lame sono 4.
La linea PerfectMix di frullatori Moulinex
Con questo modello, Moulinex ha creato un frullatore molto veloce grazie ad una speciale tecnologia chiamata Powelix. Lavora con ben 6 lame in acciaio inox e presenta oltre alla forza centrifuga ulteriori 3 azioni supplementari, per ottenere risultati ancora più perfetti con qualunque ingrediente.
La funzione programmi include 3 impostazioni selettabili e la caraffa è in vetro termoresistente da 2 L. La potenza di questo frullatore trita, frulla ed emulsiona la maggior parte degli alimenti, senza alcuna difficoltà.
Linea frullatori Blendeo e BlendForce per tritare il ghiaccio e molto altro
chi desidera un prodotto versatile in cucina, senza troppe pretese, può optare per la linea Blendeo di Moulinex. Si tratta di un frullatore pensato per uso frequente, con un motore da 400 W di potenza e 4 lame amovibili realizzate in Zelkrom. Particolarmente adatto per emulsionare e tritare il ghiaccio, può essere usato per molte ricette.
La caraffa è graduata e presenta una capacità da 1,5 L. Il coperchio ha una chiusura ermetica. Completa questa linea il modello BlendForce 2 che ha una potenza maggiore e consente di dimezzare i tempi di preparazione. La caraffa da 1,7 L è in vetro termoresistente con una resistenza fino agli 80°C di temperatura.
Tra i modelli proposti, non c’è che l’imbarazzo della scelta, per assecondare qualsiasi esigenza!